Uomini e Donne, Franco Garna a Barbara: “Attricetta da 4 soldi”

di Redazione Commenta

Sono ai ferri corti Franco Garna e Barbara De Santi, protagonisti del trono Over di Uomini e Donne. E’ il cavaliere a balzare alla cronaca per un post piuttosto offensivo scritto su Facebook e diretto alla ex.

Il post è stato poi eliminato da Franco Garna ma i colleghi di Isa&Chia lo avevano salvato. Ecco cosa aveva scritto il protagonista di Uomini e Donne nei confronti di Barbara De Santi.

Non dico più niente tanto non lo volete capire!
E’ solo un animale televisivo, non le importa di altro, vive in simbiosi con la luce rossa, è una grande delusione, non ho nessun risentimento ma vedo un film già visto. Le priorità: vincere le sfilate,
discutere sul sesso degli angeli, lamentarsi, comandare, cercare consenso fan, postare foto per informare fan, ho dimenticato qualcosa?

A questo messaggio segue animato scambio di battute tra i due con Franco Garna che, ad un certo punto, definisce la ex attricetta da 4 soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>