Uomini e Donne, Gabrio Gamma: “Io e Chiara Sammartino siamo troppo diversi per stare insieme”

 Quando qualche giorno fa Gabrio Gamma ha annunciato con un messaggio su Facebook che la sua storia con Chiara Sammartino, nata a Uomini e Donne, era finita in molti hanno pensato ad uno scherzo invece non è così. La coppia si è lasciata davvero e questa volta sembra per sempre.Gabrio e Chiara si erano lasciati altre volte, ma questa sembra essere quella definitiva. L’ex corteggiatore, in un’intervista a Visto, parla dei motivi delle frequenti discussioni tra i due:

Siamo diversi. Non ci capiamo. Chiara non ha avuto esperienze sentimentali facili in passato e questo ha avuto ripercussioni nel nostro rapporto. Io più volte ho cercato di andarle incontro, fino a quando non mi sono reso conto che siamo incopatibili.

Gabrio sostiene che Chiara gli abbia raccontato delle bugie:

Non sono stato io a lasciarla ma lo abbiamo deciso insieme. Chiara non mi ha mai tradito. Però mi ha raccontato delle bugie, seppure in buona fede.

Nonostante tutto Gamma se potesse tornare indietro non cambierebbe nulla:

A Uomini e Donne ho fatto quello che volevo fare, anche sfidare le regole del programmma, e l’ho fatto perchè Chiara mi piaceva davvero tanto. Insieme abbiamo vissuto momenti stupendi.

Gabrio appare sicuro che tra lui e chiara il sentimento sia finito:

Io ho sopportato tanto. Volevo davvero stare con lei a lungo, tuttavia mi sono reso conto che non ce la potevo fare.

L’ex corteggiatore dice di volere ancora bene alla sua ex:

Non sono arrabbiato, sono triste per come è andata a finire e perchè è finita. A Chiara voglio bene, mica ho smesso. Anche se con il suo atteggiamento mi ha allontanato.

Solo il tempo ci dirà se torneranno insieme per l’ennesima volta o se questa è la rottura definitiva.


Lascia un commento