Uomini e Donne, Gabrio Gamma: “Io sul trono? Seguirei il mio istinto e il cuore”

di Redazione Commenta

Gabrio Gamma siederà sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne si fa sempre più insistente. Il bel senese, dopo la fine della sua storia con Chiara Sammartino, sarebbe pronto ad innamorarsi di nuovo. Il diretto interessato per ora non conferma, ma si dice pronto a diventare tronista.

L’ex corteggiatore, in un’intervista a Gossip, non conferma l’indiscrezione:

Anche se fosse vero dovrei dire un no a prescindere, perchè queste sono le regole. No è l’unica risposta possibile a questa domanda.

Gabrio è sicuro che a Uomini e Donne ci si possa innamorare davvero:

Assolutamente si, ti può accadere. Lo so che da casa può sembrare tutto costruito, invece quello che provi li è tutto vero. Il problema è che si tratta di un contesto particolare in cui incontri una persona. In pratica ti capita di innamorarti senza nemmeno averla conosciuta. Io credo che succeda a tutti a Uomini e Donne, a meno che tu non sia di ghiaccio. Poi, però, arrivano i problemi.

Gamma, se diventasse tronista, seguirebbe il suo istinto:

Mi butterei. Io sono uno che parte calcolando tutto, poi quando si trova in ballo si fa prendere dall’istinto, dal cuore. Me la vivrei tutta, come ho fatto da corteggiatore.

Non ci rimane che attendere per vedere se sarà proprio il bel senese uno dei nuovi tronisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>