Uomini e Donne, Gabrio Gamma visto da Pietro Titone

di Redazione Commenta

In questi giorni Gabrio Gamma è al centro di una bagarre per aver infranto il regolamento di Uomini e donne incontrando la tronista Chiara Sammartino lontano dalle telecamere. Il corteggiatore è grande amico dell’ex gieffino Pietro Titone che, prima del fattaccio, aveva parlato a lungo di lui augurandogli il meglio.Pietro parla sulle pagine di Top del suo amico Gabrio e delle sue qualità e si dice sicuro che, a differenza di Mark Leonard, arriverà fino alla fine del programma:

Arriverà alle scelte finali di Uomini e Donne, ha tutte le carte in regola. E senza dubbio avrà più possibilità di Mark, il fratello di George Leonard, che a oggi si è fatto conoscere poco e niente sia dalle troniste sia dal pubblico. Gabrio, invece, si è messo in gioco fin dalla prima puntata, mostrandosi per quello che è, un ragazzo semplice, espansivo e con grandi qualità.

Nonostante il programma sia iniziato da poco tra Gabrio e Mark si può notare una certa rivalità:

Diciamo che Mark è l’opposto di Gabrio. Se piace lui non può piacere Gabrio e viceversa.

L’ex gieffino racconta come è nata la sua amicizia con Gamma:

Da piccoli giocavamo nella stessa squadra di calcio, a Siena. Poi lui è andato a giocare fuori regione. Nell’ultimo anno è tornato a casa e la nostra amicizia si è rafforzata ancora di più.

I due sono molto vicini da prima che Pietro partecipasse al Grande Fratello:

E’ un grande amico, nonchè una persona seria , discreta e affidabile. Infatti, è stata una delle poche persone a cui ho detto che mi avevano scelto per il reality.

Titone parla dei pregi e dei difetti di Gamma:

E’ sicuramente permaloso e testardo. Al contempo, però, è sempre pronto e disponibile a darti una mano quando hai bisogno. E questo è ciò che più conta in amicizia.

Tra Chiara e Giorgia secondo Pietro la più adatta a Gabrio è sanza dubbio la prima:

Lo vedrei meglio con Chiara, poichè è testarda e espansiva come lui. Hanno due caratteri simili e altre cose che li accomunano. Giorgia è troppo chiusa, timida, non si lascia andare.

L’ex gieffino è convinto che il suo amico sia più attratto da Chiara:

Si vede che Gabrio è più attratto da lei: Chiara è più vicina a lui caratterialmente e come modo di pensare e di porsi. Devono approfondire la conoscenza e si vedrà. Se son rose fioriranno…

L’unica storia seria di Gabrio è durata due anni:

La sua storia più importante è stata con Maria ed è durata due anni. E’ finita male poichè lei l’ha tradito. Dopodichè lui ha pensato solo a divertirsi e ora, attraverso questa esperienza, cerca il vero amore.

L’ex gieffino non si sbilancia nel dare consigli:

Non gli ho dato nessun consiglio su come conquistarla. Solamente su come approcciarsi  davanti alle telecamere. Comunque non ne sta avendo bisogno, se la cava molto bene. E in televisione sta emergendo la bella persona che è realmente.

Chissà che avrebbe da dire Titone sugli ultimi sviluppi della vicenda.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>