Uomini e Donne, Gemma Galgani difende la sua storia con Giorgio Manetti: “Preferisco essere patetica piuttosto che cinica”

di Redazione Commenta

Gemma Galgani, una delle dame storiche del Trono Over di Uomini e Donne, difende la sua frequentazione con il cavaliere Giorgio Manetti dalle molte critiche ricevute recentemente.

Gemma ha voluto esprimere il suo punto di vista sulla sua pagina Facebook:

Buongiorno, mi rivolgo alle persone care, che mi seguono con affetto ed umanità. Sono dall’età di 18 anni, una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero. Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive. o sono me stessa sempre e credetemi preferisco essere patetica ma fa nascere anche commozione, piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possa avere.

A quanto pare la Galgani è decisa ad andare dritta per la sua strada, vedremo se il tempo le darà ragione.

Photo Credits|Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>