Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga su Facebook: “Non faccio ritocchi, voglio rimanere me stessa”

di Sara Bianchessi Commenta

Gemma Galgani è stata senza dubbio una delle protagoniste più in vista dell’edizione del trono Over di Uomini e Donne appena conclusa e anche ora che la trasmissione è in vacanza non smette di far parlare di se. Recentemente la dama si è sfogata su Facebook dicendosi orgogliosa delle sue rughe e spiegando di non volersi rivolgere alla chirurgia estetica.Ecco le parole di Gemma:

Stavo riflettendo è un periodo che mi affascina , come dicono i giovani mi acchiappa : Nietzsche ! Mi invita alla riflessione ed io mi nutro di essa ! Polpettone di Gemma : leggo i commenti : è brutta , no è impossibile , ma insomma volete farvi entrare , parlo a coloro che si esprimono in tale maniera , che a me non interessa , essere quella che non sono, non ho i buchi alle orecchie e non posso mettere neppure gli orecchini come vorrei, non faccio ritocchi, ritocchino, ma perché voglio rimanere me stessa e riconoscermi , non svegliarmi alla mattina e trovarmi davanti una donna , compiacente , ma che ha perso quello che ogni ruga è stata la testimonianza della sua vita , della sua sua esperienza , sofferenza, amarezza, mal d’amore, io sono così non vi piaccio , mi dispiace per voi andate a vedere le copertine delle donne più belle del mondo , è pieno , ve ne sono tante ! Ma nessuno riesce a vedere dentro di me cosa c’è !

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>