Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni, chiude la sua pagina ufficiale: “E’ troppo arrogante”

di Redazione Commenta

Spread the love

Negli ultimi giorni Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e postino a C’è posta per te, è stato al centro dell’attenzione per un forte scontro con la sua Fans page, teatro del diverbio Facebook. Le admin della sua pagina lo hanno accusato di essere troppo arrogante, ma lui replica affermando di essere stato ricattato.Ecco cosa scrivono le admin della sua pagina ufficiale Facebook:

Allora penso che abbiamo resistito anche abbastanza in questa pagina, ci siamo prese insulti, abbiamo difeso con piacere questa persona, abbiamo cercato sempre di accontentare tutti, ma purtroppo Gianfranco non ci è mai venuto e continua a non venirci incontro e ci siamo anche stancate della sua arroganza, se qualche volta ci siamo poste in malo modo nei suoi riguardi è solo per avere un’attimo di attenzione in più cosa che doveva, non a noi ma a voi, la pagina chiude! E’ un tipo troppo arrogante, preferisco gestire la pagina di una pecora che la sua….Il nostro caro Gianfranco in cui abbiamo sempre fatto credere che sia una persona gentile è solo un maleducato e ci ha sempre trattate male, è arrogante, presuntuoso, maleducato, e chi più ne ha più ne metta. Io non voglio più avere a che fare con lui.

Le admin spiegano i motivi dello screzio:

E’ davvero una delusione. In un anno che lo sosteniamo siamo sempre state trattate male, non ha fatto mai e poi mai qualcosa per noi, ma soprattutto per voi e adesso che gli chiedo un video per voi prende la scusa della febbre e si permette di rispondermi con modi sgarbati  dopo che tantissime volte in questa pagina abbiamo preso le sue difese…Una cosa posso dire, non si merita nulla!!

Il tronista replica e contrattacca:

Vi dico cosa è successo mi ha chiesto di fare un video e siccome sto con la febbre da qualche giorno non ho potuto farlo! Sono sempre stato educato e cara Valentina non esagerare con le offese grazie! In più lei manda messaggi di ricatti dicendomi se non fai il video chiudo la pagina! Deve essere un piacere tenerla e non puoi obbligare nessuno a fare ciò che dici te! In più mi pare che passo spesso a salutarvi ma perchè ho piacere non perchè me lo dici te.

Poteva finire qui? Naturalmente no, la pagina ufficiale non ci sta e replica:

Lei mi manda messaggi di ricatti? Ma che stai a di? Ti ho scritto se non fai il video mi elimino dalla pagina perchè non mi va di fare una brutta figura con 8.080 persone a cui ho promesso una sorpresa, e non ti attaccare alla febbre perchè non è stata solo una questione di video, nessuno ha detto che non passi in pagina non girare la frittata, l’hai detto e come che non te ne frega niente, testuali parole, chiudete sta pagina , non è che non vivo senza.

E lo scontro continua….

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>