Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Con Valeria Bigella è finita”

 Da qualche tempo tirava aria di crisi tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella coppia di Uomini e Donne, ma a quanto pare le cose sono ancora peggiori di quanto si ventilava: i due, infatti, si sono lasciati. A confermarlo è stato proprio l’ex tronista a Vip.Gianfranco non parla però dei motivi della rottura:

Tra me e Valeria è finita, ma sono troppo amareggiato per parlarne.

Se i diretti interessati si sono chiusi nel silenzio, persone vicine alla ex coppia parlano di un litigio che ha portato ad una crisi che difficilmente potrà essere risolta. Le ipotesi sui motivi della rottura tra Gianfranco e Valeria sono molte, c’è chi parla della lontananza, chi di qualcosa del passato di Valeria che non avrebbe rivelato al fidanzato che si sarebbe sentito tradito. Qualsiasi sia la verità il risultato è che un’altra coppia targata Maria De Filippi si è detta addio.

Al bel tronista non resta che consolarsi con il lavoro, da settembre infatti sarà uno dei nuovi postini di C’è posta per te.

2 commenti su “Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Con Valeria Bigella è finita””

  1. non seguo assolutamente U e D,ma quello che vogliono tutti è lavorare con e per Maria.Lui non fa eccezione. E’ parecchio che bazzica tra reality e trasmissioni!! Finchè dura.

    Rispondi
  2. Non seguo assolutamente U e D, ma vogliono tutti lavorare con e per Maria. Lui non fa eccezione.E’ parecchio che bazzica tra reality e trasmissioni mediaset . Finchè dura!!!

    Rispondi

Lascia un commento