Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni: “Il mio prossimo traguardo è sfondare come attore”

 Gianfranco Apicerni sperava di aver trovato l’amore a Uomini e Donne ma la storia con Valeria Bigella è finita quasi subito e l’ex tronista si è consolato con il lavoro di postino a C’è posta per te e con una nuova ragazza anche se lui precisa che si tratta solo di una frequentazione e si dichiara single. Per ora pensa a realizzare il sogno di recitare e a laurearsi.L’ex tronista , in un’intervista a Vero, racconta la sua esperienza come postino a C’è posta per te:

C’è posta per te mi ha regalato grandi soddisfazioni e spero un giorno di tornare a lavorare con Maria De Filippi. Con lei e con il suo staff mi sono sentito a casa, come in una grande famiglia e, in più, ho avuto la possibilità di imparare un sacco di cose.

Gianfranco sogna di fare l’attore:

Il mio sogno era poter collaborare con Maria De Filippi e sono felice che si sia avverato. Spero che in futuro possa ripetersi. Il mio prossimo traguardo è riuscire a sfondare come attore. Se in futuro mi arrivasse la proposta di recitare in un bel film, accetterei al volo. Ovviamente mi piacerebbe arrivarci dopo aver studiato tanto, così da farmi trovare preparato a quella che potrebbe essere la mia grande occasione.

Apicerni non trascura nemmeno lo studio:

Mia madre non fa altro che ricordarmi quanto per lei sia importante che io mi laurei. E farò di tutto per non deludere né lei né mio padre, loro credono moltissimo in me. Mi ricordano che, oggi, una laurea in tasca può sempre tornare utile. In qualsiasi momento.

L’ex tronista frequenta una persona, ma per ora si dichiara single:

Sono single. Sto conoscendo una persona, ma è ancora presto per parlarne. Se le cose andranno bene, lo farò.

Gianfranco parla della storia finita con Valeria:

Non ci sentiamo più. Non sono uno che torna indietro sui suoi passi. Ho deciso di lasciarla nel momento in cui mi sono reso conto di non trovarmi bene a livello caratteriale. Adesso sono tranquillo, anche perchè di lei non ero innamorato.

L’ex tronista parla di come dovrebbe essere la sua donna ideale:

Deve essere semplice e intelligente. E deve rispettare i miei spazi.

Vedremo nei prossimi mesi se riuscirà a trovarla.

 

Lascia un commento