Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni ricomincia da Lucrezia

di Redazione Commenta

Spread the love

Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne e postino a C’è posta per te, sembra aver definitivamente superato la delusione per la fine della storia con Valeria Bigella. Solo pochi giorni fa l’ex tronista era stato paparazzato con Wafa Sdiri, Miss Cartagine, ma pare che il flirt sia già finito e lui è stato sopreso in compagnia di una ragazza estranea al mondo dello spettacolo di nome Lucrezia. Il bel postino e la misteriosa compagna sono stati beccati a Roma tra cene romantiche, baci appassionati e teneri abbracci. Che tra i due ci sia del tenero appare fin troppo evidente eppure Apicerni interpellato dal settimanale Personaggi, smentisce categoricamente:

Non è la mia fidanzata. Usciamo insieme da troppo poco tempo per poter parlare d’amore ma non nego che mi piace molto e insieme a lei ci sto davvero bene.

Non contento Gianfranco aggiunge:

Per fidanzarsi con una persona prima bisogna conoscerla! Cosa succederà non lo so, per ora sono single, poi si vedrà.

La sua ex, Valeria Bigella, non sembra aver preso molto bene la novità:

Quel bacio mi ha dato molto fastidio. Se qualche giorno fa mi avesse chiesto di tornare insieme avrei detto di si, ma dopo averlo visto con un’altra mi sento ferita e delusa.

L’ex corteggiatrice sperava di riallacciare i rapporti con il suo ex:

Se sono rimasta a Roma, nonostante non abbia più legami nella capitale, forse è proprio perchè speravo di riallacciare i rapporti con lui.

Come finirà? aspettiamo con ansia la prossima puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>