Uomini e Donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis: “Cerchiamo una casa tutta nostra”

di Redazione Commenta

Spread the love

Come vi avevamo rivelato qualche tempo fa Gionatan Giannotti e Laura Addis sono tornati insieme. La loro storia iniziata negli studi di Uomini e Donne li aveva portati ad un passo dall’altare per poi interrompersi bruscamente, ma i due non avevano resistito a lungo lontani e ora si godono l’amore ritrovato.

La coppia, di nuovo felicemente unita, racconta a Visto la loro riconciliazione:

Siamo tornati insieme quando ho capito che era cambiato….Sono stato io a partire per la Sardegna: volevo incontrarla per capire se era finita sul serio ma lei non voleva vedermi…..Razionalmente mi dicevo che era finita ma il mio cuore si ribellava alla ragione. Quando ho realizzato che se fosse partito non lo avrei più visto, ho sentito la morte nel cuore e sono andata da lui….Quando l’ho vista ho provato un’emozione enorme.

Gionatan e Laura, dopo essersi ritrovati, cercano casa in affitto in Sardegna:

Oggi viviamo a Olbia, per ora temporaneamente ospiti dei suoi genitori. Io sono alla ricerca di un’occupazione… Abbiamo già iniziato a cercare un appartamento nostro, in affitto.

I due, dopo la brutta esperienza passata, si mostrano cauti quando si parla di matrimonio:

La volontà di diventare marito e moglie c’era e c’è. Ma non abbiamo più parlato di nozze. Sono arrivato a pensare che la parola matrimonio ci porti sfortuna.

Speriamo che questa sia la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>