Uomini e donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis sono tornati insieme?

di Diego Odello 1

Buone notizie per i fan di due amatissimi protagonisti di Uomini e donne, Gionatan Giannotti e Laura Addis: l’ex tronista del programma di Maria De Filippi e la sua scelta ed ex fidanzata pare siano tornati insieme. A dare la notizia è il sempre informato Vicolodellenews:

Ieri sera una signora nostra utente affezionata ci ha scritto e ci ha detto che ieri sera era a cena ad Olbia in un ristorante e al tavolo vicino al suo cenavano Gionatan e Laura felicissimi e che sembravano due colombi. Purtroppo la signora non è riuscita a far foto ma ci ha riferito che i due da come parlavano ed erano felici i due sembra che abbiano fatto pace.

La conferma del loro riavvicinamento è arrivata da isaechia.it che ha pubblicato una foto in cui si vedono i due ragazzi posare per una foto con due fan il 15 maggio ad Olbia.

Non ci resta che aspettare l’ufficialità della notizia e fare il nostro in bocca al lupo a Gionatan e Laura.

Commenti (1)

  1. … ma perché non lo lasciamo in pace… Dico meglio: ma perché non convinciamo questo bamboccione a cercarsi la pace e la tranquillità quelle vere?
    Questo ragazzo ha dei problemi più grossi di lui, che neppure Laura è riuscita a sanare e risolvere. Tre anni ha dovuto sopportarlo Laura, prima di decidersi a lasciarlo definitivamente – anche lei però è ‘buffa’! – quando già al terzo giorno di viaggio s’era capito chiero che quel rapporto faceva acqua da tutte le parti, e che non poteva durare!. Il fatto che Gionatan faccia di tutto con ogni mezzuccio, per non ricadere nell’ombra e nell’anonimato, dimostra con chiarezza la sua condizione – ricorro ad un eufemismo! – precaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>