Uomini e donne, Giorgia e Manfredi: “E’ iniziato tutto alla grande”

di Redazione Commenta

Il 2012 è partito alla grande per la neo coppia nata a Uomini e Donne, Giorgia e Manfredi. Al settimanale Visto hanno espresso la loro felicità nel poter star insieme. Per Giorgia è il primo fidanzamento ufficiale e si dichiara fortunata di aver partecipato a Uomini e donne perchè le ha dato la possibilità di conoscere un ragazzo come Manfredi.

Prima di partecipare al programma non sono mai stata innamorata e mai ho incontrato un ragazzo come Manfredi, quindi sono stata fortunata.

Parole che trovano conferma nel ragazzo che dichiara di essere rimasto colpito dal video di presentazione di Giorgia, per le parole dette:

Quando ho visto il video di presentazione di Giorgia le sue parole hanno attirato la mia attenzione perchè diceva tutto quello che volevo sentire

I due hanno passato l’ultimo dell’anno insieme, infatti lei l’ha raggiunto a Palermo per inziare il nuovo anno insieme, una permanenza durata una settimana e che ha visto l’entusiasmo dei genitori di lui che adorano Giorgia. Non si preoccupano della distanza, lei a Roma lui a Palermo, in futuro sicuro ci penseranno ma ora, quando saranno distanti, passeranno le giornate a sentirsi per telefono.

Non ci resta che fare i nostri auguri alla coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>