Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Finalmente ho trovato la persona giusta per me: Andrea Damante”

di Redazione Commenta

Giorgia Lucini parla di come è nato l’amore con il suo attuale fidanzato Andrea Damante e confessa di avere sofferto molto per la rottura con l’ex Manfredi Ferlicchia.

L’ex tronista, in un’intervista al settimanale Vip, racconta:

Dopo aver sofferto per amore, finalmente ho trovato la persona giusta per me: Andrea Damante. Con lui sto vivendo una storia bellissima e spero possa durare per sempre.

Giorgia parla della fine della storia con Manfredi:

Andrea era uno dei tentatori di Temptation Island, ma voglio specificare che la nostra storia è iniziata molto tempo dopo. All’inizio eravamo solo amici e lui mi è stato vicino durante il periodo in cui soffrivo per la separazione da Manfredi. Io ho praticamente implorato Manfredi di ricominciare la nostra storia e gli ho chiesto scusa se i miei comportamenti lo avevano fatto stare male. Non mi rispondeva al cellulare e quando lo faceva, era solo per insultarmi.

La Lucini ricorda come è nata la storia con Andrea

Mi è stato vicino, con lui mi sfogavo, piangevo, parlavo. Gli dicevo addirittura che mi mancava Manfredi, che volevo ricominciare la nostra storia. Gli chiedevo come comportarmi. E solo due mesi dopo la fine del programma, ci siamo resi conto che quella che sembrava solo un’amicizia cominciava ad essere qualcosa di più importante.

Che questa sia finalmente la volta giusta per la bella Giorgia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>