Uomini e Donne, Giorgia Lucini: “Manfredi Ferlicchia mi fa sentire una principessa”

di Redazione 1

Ormai è passata qualche settimana da quando Giorgia Lucini ha scelto Manfredi Ferlicchia a Uomini e Donne, ma l’entusiasmo dell’ex tronista è talmente tanto che sembra il primo giorno. La studentessa di Nettuno racconta della sua esperienza nella trasmissione di Maria De Filippi.Giorgia, in un’intervista a mariadefilippi.net, racconta come è approdata in trasmissione:

E’ nato tutto per caso, stavo lavorando al bar dei miei genitori e guardavo il programma quando ho visto Andrea. Parlava della sua ragazza ideale e più la descriveva più mi sembrava che stesse parlando di me; così ho deciso di scrivere alla redazione e hanno richiamato.

Se dovesse scegliere tra l’esperienza come tronista e quella come corteggiatrice la Lucini non avrebbe dubbi:

Senza dubbio quella da tronista, non c’è nessun paragone.

L’ex tronista ha sofferto per le critiche ricevute durante la trasmissione:

Tutte in realtà, soprattutto quelle di Tina. Anche se mi hanno resa più forte. Prima di iniziare il programma avevo sempre pensato di aver un bel caratterino, ma questi quattro mesi hanno contribuito a rafforzare il mio carattere.

Giorgia parla dei suoi corteggiatori:

Marco sicuramente, anche Gabrio mi piaceva ma ho capito subito che tra lui e Chiara dalla seconda esterna c’era qualcosa di particolare e poi Giuseppe: lui era una persona che mi prendeva molto di testa. Ho sempre detto che volevo una persona forte e che mi tenesse testa e lui lo era. Poi però i suoi show mi hanno fatto pensare che non era la persona per me.

La tronista racconta di quando ha capito che Manfredi sarebbe stata la sua scelta:

Sembra assurdo ma è stato proprio quando ha baciato Marco, un bacio che non rinnego. Ma proprio in quel momento ho iniziato a pensare a lui, a come sarebbe stato male e dopo la sua reazione il mio unico scopo era farlo ritornare in studio e ho fatto di tutto per andare a riprenderlo a Palermo. Anche mio padre mi spingeva a far ritornare Manfredi.

Giorgia parla della storia appena nata tra lei e Manfredi:

Ora stiamo insieme, Manfredi è una persona fantastica e romanticissima. Il 31 dicembre mentre ero con i miei amici mi è arrivato un suo messaggio che mi diceva che il giorno dopo l’avrei dovuto raggiungere: mi aveva prenotato un volo senza dirmi nulla. Sono stata una settimana in Sicilia e sono stata benissimo, mi ha ricoperto di attenzioni e fatto sentire una principessa.

Speriamo che l’entusiasmo di queste prime settimane duri a lungo.

 

Commenti (1)

  1. A me piaceva molto Marco e sono sicura che il suo sentimento per Giorgia era vero e forte… Giorgia secondo me ha fatto male a scegliere Manfredi perchè è un ragazzo con troppi scheletri negli armadi…!! Grazie Denise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>