Uomini e Donne, Giorgia Lucini:”C’è già una persona che mi piace, ma non faccio il nome”

di Redazione Commenta

Sono già trascorsi due mesi da quando  Giorgia Lucini si è seduta per la prima volta sul trono di Uomini e Donne e la studentessa di Nettuno sta cominciando ad avere le idee più chiare, ha addirittura individuato tra i corteggiatori quello che potrebbe fare al caso suo, ma non farebbe il nome nemmeno sotto tortura, la paura che possano prenderla in giro è sempre presente.Giorgia, in un’intervista a Visto, ammette che c’è già una persona che le piace:

Sinceramente si, ma non faccio il nome. La scelta è lontana e, poi, vorrei conoscere gli altri corteggiatori, per rendermi conto se le mie sensazioni positive verso questa persona sono fondate.

La Lucini parla del suo rapoorto con Chiara Sammartino, sua ex compagna di trono ritiratasi per amore di Gabrio Gamma:

Da quando ho detto che secondo me è viziata, si è creato un caso. Io e lei non abbiamo cattivi rapporti, Piuttosto non abbiamo rapporti, non ho motivi per esserle contro. Sono contenta per lei e Gabrio Gamma, che a me piaceva anche se non mi fidavo di lui.Non mi sbagliavo.

La tronista vorrebbe che i suoi corteggiatori fossero più intraprendenti:

Vorrei più sorprese, ogni tanto li sento un po’ distaccati. E spero che quello che diventerà il mio fidanzato capisca ciò di cui ho bisogno. io quando ero corteggiatrice ero più intraprendente dei ragazzi che sono in trasmissione per me.

Giorgia non è pentita dell’ormai famoso primo bacio dato in tv, all’ex tronista Andrea Angelini:

Perchè dovrei? A prescindere da quello che è successo dopo con Andrea io rifarei tutto quello che ho fatto e quindi lo bacerei di nuovo, in quel momento mi sentivo di farlo e l’ho fatto.

Ora però la Lucini è più cauta, nonostante senta di aver individuato la persona giusta:

Oggi sono più prudente, non tanto per evitare gli attacchi, quanto perchè voglio essere sicura di lasciarmi andare con la persona giusta. Che, incrociando le dita, sento di aver individuato.

Chi sarà mai il fortunato? Si accettano scommesse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>