Uomini e Donne, Giorgio Alfieri mette la testa a posto?

di Redazione Commenta

Giorgio Alfieri, dopo l’esperienza come tronista a Uomini e Donne, dove ha conosciuto e si è innamorato di Martina Luciani, che qualche anno fa lo ha reso padre della piccola Asia, e dopo mille flirt, veri e presunti, tra cui quelli con Giordana Sali e Guendalina Tavassi, sembra voglia mettere la testa a postoIn un’intervista a Vip Mese l’ex tronista racconta che da qualche settimana ha una nuova fiamma:

Da qualche settimana sto frequentando una persona ma al momento preferisco tenerla fuori dai giornali.

Alfieri fornisce qualche particolare in più rispetto a  questa misteriosa ragazza:

E’ una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Giorgio pare abbia intenzione di mettere la testa  posto:

In questa storia cercherò di dare il massimo considerato che negli ultimi anni ho combinato qualche casotto con le donne.

Qualcosa però non torna visto che Alfieri è stato fotografato solo pochi giorni fa con l’ex gieffina Mara Adriani, che, a quanto ci risulti, fa parte del mondo dello spettacolo. Il bel tronista avrà cambiato fiamma nel frattempo o si è trattato di una risposta per depistare i sospetti? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>