Uomini e Donne, Giorgio Alfieri e la sua notte d’amore con Guendalina Tavassi

di Redazione 1

Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e donne è uno dei protagonisti del gossip di questa calda estate. Dopo la fine della storia con Martina Luciani, mamma di sua figlia Asia e dopo aver archiviato l’amore con la ballerina Federica Albasini, al bel tronista sono stati attribuiti vari flirt. Si va da Natalia Angelini a Giordana Sali, fino ad arrivare alla discussa Guendalina Tavassi.I rumors su quest’ ultima vedono Giorgio e Guenda trascorrere una notte di passione in un hotel. Tutto ciò è accaduto a giugno, sono passati dunque alcuni mesi  e Alfieri ha pensato bene di commentare le capacità amatorie dell’ex gieffina sulle pagine di Top:

Di lei non me ne frega niente, non la sento più…Secondo lei non sono bravo a letto? Dipende dai punti di vista, io potrei dire la stessa cosa di lei. Ma sono un gentiluomo e non voglio infierire.

Meno male che è un gentiluomo! Chissà che ne penserà Mara Adriani, anche lei ex gieffina e ultimo flirt di Giorgio?

Commenti (1)

  1. Sti morti di fama mi fanno un pò skifo…pur di sopravvivere su qualke copertina e su qualke blog son disposti a mettersi a nudo e raccontare ogni prurito ke hanno nelle loro parti intime. Avete avuto il vostro momento…ora siete meno di zero…basta!!!
    Io adoro i reality e anke U&D…ma ste cose son roba da casalinghe depresse e frustrate che non hanno un ca**o da fare nella vita!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>