Uomini e Donne, Giulia Montanarini: “Corteggiatrici attente, Alessio Lo Passo ama solo se stesso”

 Durante la scorsa stagione di Uomini e Donne la tronista Giulia Montanarini scelse Alessio Lo Passo, ma la loro storia durò lo spazio di un paio di mesi e fini tra reciproche accuse e infuocate polemiche. Ora la showgirl. ora legata all’ex di Anna Falchi, Denny Montesi, commenta il fatto che il commesso di La Spezia sia salito sul trono e consiglia le potenziali corteggiatrici di stare alla larga.Giulia in un’intervista a Top racconta cosa ha pensato quando ha saputo che Alessio sarebbe diventato tronista:

Sono rimasta sbigottita perchè non me lo aspettavo minimamente. Ovviamente il programma fa i suoi conti e, evidentemente, avranno avuto le loro buone ragioni per scegliere lui e non una ragazza. Non è facile quel ruolo e, francamente, non so se Alessio ne sarà all’altezza.

La Montanarini spera che le corteggiatrici di Lo Passo sappiano a cosa vanno incontro:

Non vorrei che si aspettassero che sia lui a compiere il primo passo, perchè Alessio ama essere corteggiato. Gli piace molto rivestire il ruolo del galletto circondato da tante pretendenti. Io, di sicuro, non lo guardo in tv, perchè fortunatamente sono molto impegnata, ma non so davvero cosa aspettarmi, visto che non è uno che sa parlare bene, o raccontarsi. Spero che queste ragazze siano capaci di tirargli fuori qualche vocabolo in più, dal momento che, quando si sente attaccato, diventa muto.

Giulia non crede che Alessio cerchi la donna della sua vita:

Alessio ama solo se stesso e lo ha dimostrato nei mesi scorsi.

La bella showgirl dopo la rottura con Lo Passo ha ritrovato l’amore e racconta come Denny Montesi la faccia sentire speciale:

Il dono più bello che mi fa Denny è la capacità di farmi sentire unica, oltre che la donna più amata del mondo. Mi sento come in una favola: serena, innamorata e appagata.

A volte il destino dopo una delusione ti regala un nuovo amore e questo pare proprio che sia uno di quei casi.

 

Lascia un commento