Uomini e Donne: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo ancora insieme

di Sebastiano Cascone Commenta

Sembra essere tornato il sereno tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, una delle coppie più amate dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Dopo alcuni giorni di burrasca, i due piccioncini hanno deciso di vedersi a La Spezia e chiarire qualsiasi malinteso per ripartire con maggior sprint. L’annuncio della riappacificazione, manco a dirlo, è stato dato ai fan dell’ex corteggiatore attraverso la sua pagina ufficiale Facebook:

Ciao a tutti eccomi qua!!!…sono Alessio… sia chiaro una volta per tutte… io e giulia abbiamo avuto 3 gg nn facili in cui abbiamo “litigato” x cose nostre che nn mi va di dire in pubblico, credo siano cose che capitano in un rapporto… !!! ... Cmq oggii e’ venuta a spezia ed e’ tornato tutto come prima con Giulia…♥ un bacione a tutti e scusate se in questi gg nn ero qui ma nn mi andava… buona serata a presto. Nn volevo scrivere, ma troppi discorsi che nn tornano e mi sn permesso di scrivere… il rapporto di coppia e’ fatto anke di questo, nn e sempre rose e fiori… cmq ora e’ tutto come prima.

Si vocifera che la rottura della coppia sia arrivata in seguito all’intromissione di terze persone (amiche di Alessio), che non hanno mai visto di buon occhio la showgirl romana. Superato il chiacchiericcio generale della gente, i due innamorati sono più uniti che mai e proiettati verso nuovi traguardi amorosi. Sarà la volta buona?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>