Uomini e donne: Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese nuove troniste

di Diego Odello Commenta

Oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata di Uomini e donne, dedicato ad un nuovo trono, quello Rosa (normale, non la versione L’amore non ha età). Le talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), attente come sempre, hanno rivelato le loro identità: Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

I nomi non vi suoneranno nuovi: Teresanna è la corteggiatrice che ha detto di no lo scorso anno a Samuele Nardi, nonché candidata da mesi a diventare tronista (almeno secondo le voci che circolavano ininterrottamente sul web). Giulia è una ragazza che ha un trascorso decennale nel mondo dello spettacolo, visto che ha esordito nel lontano 1999 a Passaparola, e ha lavorato anche in teatro e al cinema.

Domani vi daremo tutte le anticipazioni. Vi aspettiamo!

UPDATE: ecco qualche informazione in più.

In puntata fanno fanno vedere le presentazioni di Giulia e Teresanna: le due ragazze sono diverse in tutto, a partire dall’età visto che giulia ha 35 anni e Teresanna 24. Quest’ultima, agitatissima, ha parlato molto poco rispetto alla sua collega, che si vede aver già dimestichezza nel mondo dello spettacolo.

Vengono fatti entrare i corteggiatori: la maggior parte sono giovani e molto carini. Giulia si lamenta subito dell’abbigliamento di alcuni di loro che non hanno la giacca perché dice che ad un appuntamento, anche se al buio, bisogna presentarsi bene. Giulia spiega di non aver problemi di età perché dice che, nonostante abbia trentacinque anni, le andrebbe bene anche un ragazzo di venti perché per lei l’amore non ha età.

Teresanna è molto più timida, e cerca un uomo semplice e di buona forchetta perché a lei piace cucinare per il proprio uomo. Giulia viene attaccata per essere troppo sofisticata. La tronista è troppo esigente, tanto che viene punzecchiata da un ragazzo senza giacca, che le dice di cercare di guardare oltre di come uno è vestito.

Altro: le due ragazze portano in esterna tre ragazzi a testa; Teresanna è dimagrita tantissimo, tanto che anche Maria De Filippi gliel’ha fatto notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>