Uomini e donne, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese vogliono arrivare ad una scelta finale

di Monia Gelfo 1

 In un’intervista rilasciata a Visto, Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese raccontano le esperienze reciproche che stanno vivendo all’interno di Uomini e donne. Le due troniste spiegano i motivi per cui hanno deciso di partecipare al programma.

Giulia dichiara:

sono stata io a contattare la redazione per propormi e la notte prima della registrazione della prima puntata l’ho passata in bianco. Sono elettrizzata perchè faccio una cosa che mai avrei potuto pensare di fare. Per amore in passato ho lasciato il mondo dello spettacolo. Ho avuto delle storie importanti e per viverle al meglio ho abbandonato la televisione.

Anche Teresanna è molto contenta di quest’esperienza:

io sono stata molto felice, ma dal momento in cui mi hanno chiamato ho iniziato a essere tesa. Perchè si è sempre fatto il mio nome in questi mesi e io in questi mesi non ho voluto cambiare abitudini nè modo di pensare. La mia decisione di accettare è stata piuttosto sofferta.

La tronista aggiunge:

so che è una grande occasione, ma sono stata combattuta perchè sento addosso una grande responsabilità e ho paura di poter cambiare.

Riguardo alla loro scelta finale, Giulia è convinta che il suo cuore indubbiamente apparterrà a qualcuno, anche se:

ho molta paura di prendere un no. Per ora provo a non pensarci. Siamo soltanto all’inizio.

Teresanna, invece, dichiara:

se mi rendo conto che non c’è nessuno adatto a me, parlerò con Maria. Però spero che non accada e, anzi, aspetto la favola. Per me il principe azzurro esiste. Speriamo che scenda dalle scale.

Le due troniste esprimono quale possa essere il loro tipo ideale di uomo. A Teresanna piace:

una persona matura. Io ho  ventitrè anni, ma accanto a me voglio un uomo, non un ragazzino.

Giulia, invece, dichiara:

io cerco la semplicità, l’onestà, una grande capacità e, ovviamente, la passione.

Corteggiatori, siete avvisati!

Commenti (1)

  1. la montanarini, e li solo per apparire dopo un a lunga assenza dalla tv. ai tempi della fattoria, era carina …..ora ha esagerato con i restauri!!! ancora più finta è la teresanna, non credo ad una parola di quello che dice! ha gia preso per i fondelli tutti, quando ha corteggiato samuele. voleva il trono, e con la complicita della defilippi….eccola lì. complimenti!!!! attenzione però, la gente non è scema come loro pensano!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>