Uomini e Donne, Giulia Montanarini: “Quando Denny Montesi mi ha presentato sua figlia ho capito quanto tiene a me”

di Sara Bianchessi Commenta

 Giulia Montanarini ha definitivamente archiviato la storia con Alessio Lo Passo iniziata a Uomini e Donne e finita tra liti e recriminazioni e si gode l’amore con Denny Montesi, ex di Anna Falchi e papà della loro Alyssa. E’ proprio quando il bel Denny le ha presentato la sua bimba che l’ex tronista ha capito che è l’uomo giusto per lei.Giulia, in un’intervista al settimanale Vero, spiega il motivo per cui ultimamente non si vede molto in Tv:

Scelta mia, ho rifiutato più volte il ruolo di opinionista, perchè non mi sento una delle tante. Di conseguenza ho preferito rimanere in disparte.

La Montanarini confida che scegliendo Alessio Lo Passo ha preso un abbaglio:

E’ stato un errore di valutazione. E’ come se avessi preso un abbaglio, ma in quel contesto ci stava.

La showgirl parla del confronto tra lei e Anna Falchi, ex del suo compagno:

Il confronto tra me e lei, che è la mamma di sua figlia, a mio avviso è stupido. Sicuramente è stata una donna importantissima per lui, visto che ci ha fatto una bimba. Il fatto che poi è andata come è andata e che lei lo abbia tradito un mese dopo la nascita della bambina , è una cosa che l’ha segnato.

Giulia è felice di aver conosciuto la figlia di Denny:

Lui me l’ha presentata e devo dire che è una bambina davvero splendida. Il fatto che me l’abbia fatta conoscere la considero una cosa bellissima. Mi ha fatto capire che per lui sono davvero una cosa importante.

Speriamo che questa sia la volta buona per la bella Montanarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>