Uomini e Donne, Giuliano Giuliani: “Mi hanno chiesto di tornare ma ho rifiutato”

di Redazione Commenta

Giuliano Giuliani ha lasciato Uomini e Donne circa tre mesi fa, obbligato dalla redazione. Oggi su Facebook l’ex cavaliere del trono Over dice di essere stato ricontattato per tornare in studio… ma ha risposto di no.

 

Alcuni giorni fa scrissi a chi chiedeva della mia scomparsa dal video di telefonare alla redazione. Volevo precisare che si tratta di una semplice provocazione. Non fate nulla, sono energie sprecate dal momento che Maria De Filippi ha detto che la trasmissione va avanti lo stesso senza di me. La redazione mi aveva proposto di tornare come corteggiatore ma ho rifiutato una situazione che ritenevo essere umiliante. Avevo un ruolo e quello deve essere. Sono gli ascolti che parlano chiaro, e quelli sono in picchiata. Rimane Antonio che è un insulto allo scopo del talk show, Francesco che sorride sempre e scarta le donne, Gemma che ormai ha dato il peggio di sè. Io volevo amore, ma non mi hanno proposto donne hanno chiuso il rubinetto, vediamo cosa faranno i nostri eroi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>