Uomini e Donne, Giuliano Giuliani vs Alba Palamenghi: “Si sente una diva con le labbra a canotto”

di Redazione Commenta

Giuliano Giuliani, ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, proprio non si fa una ragione di essere stato estromesso dalla trasmissione e ogni occasione è buona per criticare i suoi ex “colleghi”, questa volta è toccato ad Alba Palamenghi.

Giuliano, sul suo profilo Facebook, ha lanciato una lunga invettiva contro la Dama:

Bene è una signora che si è presentata nel salotto di maria senza ne arte ne parte, ho avuto la sfortuna di uscire a cena con lei e poi mi è costata la sospensione per il mio rifiuto di conoscenza . Fisicamente e moralmente non mi è piaciuta e avendo il suo numero ci siamo sentiti un paio di volte e lei si vantava di distruggere il duo gemma e giorgio che ora difendo nel loro percorso voluto e criticato, voleva portare i propri documenti in puntata sfidando la torinese a fare altrettanto. Ora scrive cose assurde sul mio conto, nega di avermi invitato a casa sua, nega il suo interesse verso di me , la redazione vieta di usare i propri profili in fb ma lei va avanti e commette errori , le mie verità le scrivo sempre perché sono serio lei si sente una diva con le labbra a canotto e viso gonfio , mi spiace che sprechi tante energie in questo modo invece di trovare un compagno che la imprenditrice non troverà mai pur essendo iscritta per cuori solitari.

Non sarebbe l’ora che Giuliano se ne facesse una ragione e cominciasse a pensare e scrivere di altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>