Uomini e donne, gli ex protagonisti parlano degli attuali tronisti

di Redazione Commenta

Uomini e donne, programma molto seguito dal pubblico italiano, a partire da quest’anno ha avuto una diminuzione degli ascolti. A Top gli ex protagonisti del programma parlano  dei nuovi tronisti.

Per quanto riguarda Daniele Interrante, il problema del calo degli ascolti è dovuto al fatto che probabilmente i due nuovi tronisti uomini (Marco e Giuseppe), non proveniendo dal mondo dello spettacolo, siano molto impacciati nello stare davanti alle telecamere.Federico Mastrostefano sostiene che Giuseppe e Marco inizialmente erano molto impacciati, ma che adesso sono più disinvolti. Nonostante tutto Federico consiglia loro di avere un dialogo vero con le corteggiatrici piuttosto che baciarle tutte.

Alessandro Genova tifa invece per il suo amico Marcelo Fuentes, mentre dà un consiglio a Marco, esortandolo a seguire un corso di italiano. Cristiano Angelucci prende invece le difese dei due tronisti, sostenendo che:

non è semplice acquisire dimestichezza con le telecamere.

Anche Salvatore Angelucci ha lo stesso pensiero del fratello. Cristiano continua sostenendo che i tronisti hanno quasi paura di parlare, perchè il pubblico giudica e crede nel falso stereotipo che il tronista è soltanto bello e non intelligente.

Cristian Gallella non riesce a capire come sia possibile che Marcelo Fuentes, che fino a due mesi fa era stato fischiato dal pubblico, adesso viene acclamato. Riconosce, d’altro canto, che è giusto accettare il giudizio del pubblico, componente fondamentale del programma.

I tronisti da un lato sono apprezzati, mentre dall’altro un pò meno. Voi che giudizi avete su di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>