Uomini e Donne, Irene Venturini : “Non ho mai avuto nessun flirt con Mario Balotelli”

 E’ da poco cominciata la nuova stagione di Uomini e Donne e il trono Blu sta già riscuotendo grande successo. Una delle ragazze che si è fatta notare sin dalla prima puntata è Irene Venturini, ventenne bresciana nota alle cronache per un presunto flirt con Mario Balotelli, che la corteggiatrice ci tiene però a smentire.Irene, in un’intervista a GossipeTv, afferma che tra lei e il giocatore del Manchester City c’è solo amicizia:

Per quanto riguarda la storia che mi hanno attribuito con Mario Balotelli, mi sento in dovere di dovermi difendere dalle cattiverie che stanno infangando il mio nome e quello di Mario soprattutto nel rispetto anche in primis di Raffaella che al momento porta in grembo il suo bambino. Io e Mario non abbiamo mai avuto nessuna storia e nemmeno ho mai dichiarato nulla di tutto ciò. Solo una genuina amicizia legata al fatto che siamo anche entrambi di Brescia. Mi è stato attribuito questo flirt da terzi tanto per parlare di me e non la trovo una cosa corretta. Spero che non si debba più tornare su questo discorso.

La Venturini ribadisce di tenere molto alla sua privacy:

Il mio passato e le mie amicizie non devono interferire con il mio percorso a Uomini e Donne. Mi hanno messa in croce da subito e ancora non ho avuto modo di farmi conoscere. Non voglio che si parli più della mia vita privata. Se devono parlare che lo facciano in base al mio percorso a Uomini e Donne, non scavando nel mio passato. Non è giusto.

La corteggiatrice afferma di volersi innamorare:

Ho voglia di vivere quest’esperienza al meglio possibile e perché no, anche di innamorarmi veramente!

 

Lascia un commento