Uomini e Donne, Isabella Goni: “Auguro a Cristian Galella e Tara Gabrieletto tutto il bene”

di Redazione 1

Spread the love

Isabella Goni è stata una delle corteggiatrici preferite di Cristian Galella, anche se poi le ha preferito Tara Gabrieletto. Oggi, a due mesi dalla scelta, l’infermiera di Faenza racconta la sua avventura a Uomini e Donne, parla dei suoi sentimenti per il bel tronista e delle sue avversarie, a partire proprio da Tara.L’ex corteggiatrice, in un’intervista a IsaeChia, spiega cosa l’ha spinta ad andare in trasmissione:

Allora, premetto che venivo da una storia un po complicata e sofferta, difficile da dimenticare, e avevo voglia di staccare la spina da una situazione negativa. Così un pomeriggio guardando la tv mi soffermo sul programma perchè mi colpisce il suo viso, il suo atteggiamento, il suo sguardo, insomma.. lui. Sinceramente non l’avevo mai visto nel torno precedente, e così la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ecco, uno cosi mi farebbe dimenticare chiunque  cosi ho contattato la redazione.

La Goni parla delle sue rivali:

Francesca mi è sempre piaciuta. Diciamo che mi piacciono le donne tranquille e femminili. Nonostate tutto quello che si è detto per me a lei Cristian piaceva molto, ma una donna ha anche bisogno di attenzioni e di essere considerata importante per qualcuno, e per questo capisco il suo allontamento da Cristian e l’avvicinamento ad Alessio Lo Passo. Sono entrambi bei ragazzi anche se di carattere molto diversi, ma perchè negare una conoscenza e poi chissà? Su Tara potrei anche parlare, ma non parlerei in positivo, sopratutto ad oggi, e quindi evito di dire ciò che penso, anche perche si potrebbe pensare che parlo per gelosia.. invece no. Con Chiara invece siamo in buoni rapporti, ogni tanto ci sentiamo: penso sia una persona dolce e un po’ troppo sensibile e ingenua forse, ma alla sua età ero anch’io così. 

A Isabella non sono piaciuti alcuni atteggiamenti di Cristian:

Non mi è piaciuto per niente il disallineamento tra pensieri e parole di Cristian. Ha continuato per tutto il tempo a dire che andava bene così che lei non ci fosse, che non le mancava, che non era la donna che voleva, ma poi a lei nell’orecchio e non solo raccontava altro.

L’ex corteggiatrice rivela di non essersi voluta lasciare andare con Galella:

Cristian ha sempre cercato di sminuire con me e Chiara le frasi che le diceva e le cose che faceva per lei, forse per non dichiararsi troppo, ma ho sempre valutato attentamente quello che faceva. Forse è anche perche sono stata così attenta che non mi sono voluta lasciare andare con lui, e se inizialmente mi piaceva molto andando avanti e comprendendo cosa avveniva ho preferito non espormi troppo a lui.

Isabella augura a Cristian e Tara ogni felicità:

A Tara e Cristian auguro tutto il bene, non sono ne gelosa ne arrabbiata con nessuno dei due. Credo nell’amore, e, come ho detto a lui, è giusto seguirlo a ogni costo.

A quanto pare Chiara è riuscita a mandare giù il boccone amaro con tranquillità.

 

 

Commenti (1)

  1. ciao a tutti ,volevo dire ad Isabella che è propio una bella ragazza, ma soprattutto intelligente
    lo dimostra le risposte che ha dato alle domande sulle sue rivali.ti auguro di trovare il grande amore (Cristian un bel ragazzo,un po tortuoso,e tu troppo intelligente x lui)salutoni a tuttu mimma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>