Uomini e Donne, Italo Di Giovanni e Rosy Formisano sognano di fare un reality insieme

di Redazione Commenta

Italo Di Giovanni e Rosy Formisano sono la prima coppia nata a Ragazzi e Ragazze, il nuovo format di Uomini e Donne. Il loro è stato il più classico dei colpi di fulmine e ora, a cinque mesi di distanza sono sempre più innamorati, convivono a Pescara e sognano di fare un reality insieme.La coppia, in un’intervista a Tgcom24, dice di essere molto felici insieme:

In molti non credono alla nostra storia, e invece eccoci qua. Siamo anche molto felici. Siamo innamorati.

Quello tra Italo e Rosy è stato un colpo di fulmine:

Proprio così, ci siamo subito estraniati dal gruppo, e abbiamo cominciato a frequentarci. Siamo due persone semplici che si sono subito capite. Fisicamente ci siamo piaciuti subito. Poi cominciando a parlare, durante un lento, abbiamo capito che potevamo provare a conoscerci meglio.

Secondo la coppia non è strano innamorarsi in un programma televisivo:

E perché? Lo scopo della trasmissione è proprio quello, abbiamo partecipato per curiosità, per conoscere gente nuova, la visibilità non ci interessava.

Italo e Rosy sognano di partecipare ad un reality:

Un sogno a dire il vero ce l’abbiamo, fare un reality tipo l’Isola dei Famosi insieme…Verrebbe fuori il nostro carattere tra gag e sketch divertenti… Per ora facciamo delle serate in discoteca e abbiamo deciso di devolvere una parte del ricavato in favore di una Onlus che si occupa di bambini malati.

Vedremo se il loro sogno diventerà realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>