Uomini e Donne, Jasmine Cirone e Tommaso Scala si sono lasciati

di Redazione Commenta

Un’altra coppia nata a Uomini e Donne non ha superato l’estate insieme. Jasmine Cirone e Tommaso Scala, protagonisti del trono Ragazzi e Ragazze, si sono detti addio. A dividere i due è stata soprattutto l’eccessiva gelosia di lui.A dare la notizia della rottura è la stessa Jasmine con un messaggio a Isaechia:

Chia, ti volevo far sapere che la storia tra me e Tommaso è finita: lui era gelosissimo, era tormentato dal fatto che io gli mentissi e non usava termini gentili per rivolgersi a me… non era ciò che pensavo, forse perchè i primi mesi si era dimostrato completamente un’altra persona. Alla fine a mentire era lui, mi ha mancato di rispetto più volte, perciò dico che pretendeva e non dava! Alla fine ho capito che stavo molto meglio senza lui, non c’era piu fiducia da parte di entrambi (anche se lui si faceva film da solo, sia chiaro!). Meglio cosi! Ora come ora non riesco a vedere del positivo in lui, perchè mi ha molto delusa, ma i primi tempi -come tutti- sono stati da favola! Adesso nulla, non porto rancore, perchè ne son uscita a testa alta. Ora Tommaso mi è indifferente, gli auguro solo di cambiare per un futuro migliore! Jasmine Cirone.

A volte è meglio dirsi addio che essere infelici insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>