Uomini e Donne, Jonás Berami: “Rama Lila Giustini è la donna giusta, sogno di diventare presto papà”

Jonás Berami e Rama Lila Giustini si stanno godendo il loro amore lontani dalle telecamere. Le cose tra la star della soap opera Il segreto e la sua ex corteggiatrice vanno a gonfie vele, tanto che l’attore non nasconde il suo desiderio di diventare presto papà.

Jonás, intervistato dal settimanale DiPiù, confessa il suo desiderio di paternità:

Quando è cominciato il mio percorso, non avrei mai immaginato di trovare una ragazza speciale come Rama. Lei mi ha rubato il cuore e mi sta regalando una felicità che non avevo mai provato prima. Spero di aver trovato la donna giusta, quella con la quale realizzare il mio sogno più grande: diventare padre.

Berami rivela che il suo è stato un amore a prima vista:

Rama mi ha folgorato dal primo momento in cui l’ho vista. Se avessi seguito il mio istinto, l’avrei scelta già dopo poche puntate. Sono andato piano perché volevo conoscerla meglio ma sapevo che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri: certe emozioni non si possono fingere. Lo stesso valeva per me. Mi sono reso conto che non potevo più fare a meno di Rama. Era il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo prima di andare a dormire. Mia madre mi ha concesso la sua benedizione. Mi ha detto: “Vai figliolo, è quella giusta”. A quel punto non ho più avuto dubbi.

Saranno la prossima coppia di Uomini e Donne a mettere in cantiere un bebè?

Lascia un commento