Uomini e Donne, Karina Cascella e Salvatore Angelucci provano a salvare il salvabile

di Redazione Commenta

Spread the love

La crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci continua, ma la coppia conosciutasi a Uomini e Donne non si arrende e cerca di salvare il salvabile e di provare a mettere insieme i cocci, anche per amore della piccola Ginevra.La vincirtice della Talpa a Vero racconta che l’ex tronista vuole essere sicuro della decisione che prenderanno:

Prima di prendere una decisione definitiva dobbiamo essere sicuri di ciò che facciamo. Questo è quello che dice lui.

La nascita della loro piccola Ginevra, che ora ha un anno, invece di rafforzare il loro amore lo ha incrinato, il resto lo ha fatto il lavoro da dee jay di Salvatore e il risultato è che i due conducono vite separate:

La priorità adesso è la nostra Ginevra e si sta cercando di salvare il salvabile. Non siamo giunti ad alcuna conclusione, stiamo pensando solo a salvaguardare la famiglia.

L’opinionista continua a sperare che tutto si aggiusti:

Vorrei che ci fosse l’unione di prima. Lui dice che forse la cosa è recuperabile, ma bisogna portare pazienza.

Ma è pronta anche all’addio:

Se un giorno Salvatore mi dicesse: “Ci ho riprovato, ma non ti amo più”, lo accetterò, spero che non sia così.

La coppia sta cercando di tutelare in ogni modo la piccola Ginevra, che sta crescendo equilibrata e serena, tenendola lontana da urla e litigi. Intanto Karina sta cercando di tornare al lavoro. Speriamo che questa famiglia torni ad essere felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>