Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Diletta Pagliano sarà una mamma meravigliosa”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano è iniziata solo qualche mese fa negli studi di Uomini e Donne e già si parla di matrimonio e figli. L’ex tronista che ha una figlia, Sofia, avuta dall’ex moglie, ha più volte manifestato la volontà di metter su famiglia con la giovanissima fidanzata non appena sarà possibile.

Leonardo confida a Segreto il rapporto che lega le due donne della sua vita:

Mia figlia è già molto legata a Diletta. Sono due gran vanitose e si divertono a farsi belle insieme. E io, naturalmente, non posso che esserne felice.

Greco svela poi i progetti per il futuro con la sua fidanzata:

La famiglia per me è un valore importantissimo. Oltre alla convivenza, mi piacerebbe davvero poter sposare Diletta. E magari regalare a Sofia un fratellino o una sorellina…..Sono certo che sarà una mamma meravigliosa.

Per quando riguarda il lavoro, Leonardo vorrebbe continuare nel mondo dello spettacolo, preparandosi al meglio, in modo professionale. Del resto il suo modello è Paolo Bonolis, uno che di gavetta ne ha fatta tanta..

Progetti importanti dunque, in amore e nel lavoro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>