Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Abbiamo ricominciato con il piede giusto”

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano, dopo essersi incontrati a Uomini e Donne e amati per otto mesi hanno attraversato un periodo difficile durante il quale si erano persino lasciati. Da qualche settimana però la coppia è ritornata insieme e, più unita che mai, si racconta in una video intervista.Leo e Diletta hanno ritrovato l’armonia:

Tra noi adesso va bene, abbiamo superato un momento di crisi, ora abbiamo ricominciato con il piede giusto, con un’altra testa, altri obiettivi.

La coppia per ora non ha ripreso a convivere:

Non viviamo più insieme perchè stiamo provando a fare quello che non abbiamo fatto prima: ritagliarci dei nostri spazi. Cerchiamo di ripartire in tutto, anche nella convivenza con il piede giusto. Comunque tre o quattro volte a settimana lei dorme da me.

I due raccontano un po’ della loro vita quotidiana, di chi cucina, dei regali che si sono fatti e si lasciano andare a qualche ricordo. La colazione alla mattina la prepara Diletta anche se Leo insiste che non sempre è così. L’ex tronista le ha regalato una collana durante il primo viaggio insieme a Salisburgo e un solitario, pegno del suo amore mentre Diletta ancora nulla di importante, ma solo perchè si erano lasciati poco prima del compleanno di lui per il quale aveva in serbo una grande sorpresa. In casa Greco a cucinare è la bella fidanzata anche se lei stessa ammette di non essere granchè ai fornelli ma di cercare di accontentarlo il più possibile. Il soprannome che Leonardo ha affibbiato a Diletta è pulcino d’oro o gatto ripieno mentre lei lo chiama unicamente tesoro. La Pagliano ha fatto molte pazzie per il sio amore, soprattutto nel periodo in cui si erano lasciati, in particolare è rimasta tutta una notte in macchina, al freddo, sotto casa di Leo. L’ex corteggiatrice vorrebbe che il suo fidanzato fosse meno chiuso nelle sue idee, meno testardo e che ascoltasse un po’ di più. Mentre per lui Diletta dovrebbe essere meno vanitosa.

Infine la coppia parla dei tanti progetti futuri che desiderano realizzare:

Ci piacerebbe lavorare insieme, mettere da parte qualche soldo e aprirci un ristorantino romantico.

Vedremo se questa sarà la volta buona.

 

 

1 commento su “Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: “Abbiamo ricominciato con il piede giusto””

  1. NON MI E MAI PIACUTA DILETTA E UNA FALSA,
    ATTEGGIATA TUTTE LE VOLTE CHE PARLA E GUARDA LA TELECAMERA. NON LE E MAI INTERESSATO NEINTE DI LEONARDO TUTTO QUELLO CHE LE INTERESSA E APPARIRE. MA COME SI FA A CREDERE CHE SIA INTERESSATA MINIMAMENTE A LEONARDO.
    NON CHE LUI NON SIA UN BEL RAGAZZO MA NON C’ENTRANO NIENTE
    LUI E HA PONENTE E LEI A LEVANTE

    Rispondi

Lascia un commento