Uomini e donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano: è rottura definitiva

Amore al capolinea per Leonardo Greco e Diletta Pagliano: dopo non pochi tira e molla sembra che la storia fra i due ex volti di Uomini e donne sia definitivamente chiusa.

A confermare la rottura ci ha pensato Leonardo con un messaggio su Facebook

Alle volte dopo aver provato e riprovato bisogna fermarsi e capire che anche con tutto il bene del mondo che si può volere a una persona… Si deve dire basta… Il percorso finisce qua… Non siamo in grado di andare oltre… Colpe non colpe ecc trovano il tempo che trovano… Le diversità… Sono quelle a fare la differenza… Riprendiamo la strada e resettiamo un po’ tutto.

Ad anticipare la rottura erano state Isa e Chia attraverso una lunga testimonianza di una persona vicina alla coppia che spiega i motivi della crisi definitiva.

Siete state le prime ad annunciare che erano tornati insieme, ora potete essere le prime ad annunciare la loro rottura: Leonardo Greco ha lasciato nuovamente Diletta Pagliano, dopo 11 mesi e a pochi giorni dal 4° anno dalla scelta. Lui l’avrebbe lasciata per i soliti motivi: appena arriva il momento di portare il rapporto ad un livello superiore ecco la solita fuga. Posso dirvi che lui da una settimana fa l’uccello libero di bosco e lei è praticamente senza casa da due giorni, si sta un po’ arrangiando dai parenti, la solita batosta. Deve fare in modo che sia l’ultima, dare 5 anni della tua età più bella ad un uomo così infantile e vuoto di contenuti è troppo. Basta.

 

Lascia un commento