Uomini e Donne, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono in crisi

 Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e per mesi non hanno fatto altro che giurarsi eterno amore a mezzo stampa e in tutte le trasmissioni televisive possibili e immaginabili. La coppia ha superato unita critiche e attacchi di ogni tipo, ora però  pare sia in crisi.Come avviene sempre più spesso la notizia arriva tramite Facebook, ecco cosa scrive Leonardo:

Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che x motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti Leonardo

Proprio in seguito a questo messaggio era cominciata a circolare la voce secondo la quale il motivo della crisi fosse Giulia, un’amica di Leo, notizia però categoricamente smentita:

Per evitare che una cazzata si ingigantisca fino a rovinare dei rapporti, Vi comunico che Giulia è la migliore amica di Leonardo. Si conoscono fin da prima di Diletta e non c’è mai stato mai niente prima, figuriamoci ora!  

Secondo voi Bubi poteva per caso esimersi dal commentare questa notizia bomba? Ovviamente no:

Non ci credo nemmeno se li vedo, sono perfetti insieme, stessa testa, stessi limiti e stessi tutto! Sarà un litigio finto per far parlare di se, è un classico quando stanno per sparire. Quelli sono fatti per stare insieme a vita.

La risposta dell’ex tronista, per quanto indiretta, non ha tardato ad arrivare:

Scusate ma devo intervenire perchè c é gente idiota… la crisi non è assolutamente una trovata pubblicitaria … E NON è assolutamente data da comportamenti scorretti da parte di nessuno dei due. Buona serata…. Vi ricordo solo che io e Diletta siamo due persone normalissime…

Avrà ragione Bubi? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento