Uomini e Donne, Leonardo Greco e Jessica Viggiano: “Il nostro amore è nato da una semplice amicizia”

di Redazione Commenta

Leonardo Greco, dopo la fine del tormentato amore con Diletta Pagliano e un flirt con Misha Marculet sembra avere finalmente ritrovato la serenità al fianco di Jessica Viggiano. Quella tra l’ex tronista e la sua nuova fidanzata è un’amicizia che si è trasformata con il tempo in qualcosa di più profondo e importante. Leonardo e Jessica si sono conosciuti in un locale milanese dove lui lavorava come animatore quattro anni fa, poi si sono persi di vista per poi ritrovarsi qualche mese fa, entrambi alle prese con una delusione d’amore. La Viggiano, in un’intervista al settimanale Visto, racconta di aver seguito l’avventura del suo attuale fidanzato a Uomini e Donne:

Sapevo che Leonardo stava partecipando a Uomini e donne, ma non ho visto tutte le puntate. In quelle poche volte che ero davanti alla Tv mi faceva uno strano effetto: era insolito, ma non ho percepito che fosse cambiato rispetto a quando lo avevo conosciuto. Era sempre lo stesso. 

Jessica non ha mai pensato di corteggiare Leonardo in trasmissione:

No, perché davvero eravamo solo amici e perché se anche avessi provato interesse per lui avrei rinunciato a manifestarlo: la televisione non fa per me.

Leonardo racconta come è iniziata la loro storia:

Più che un passo è stato un parto, credimi! Dopo la fine della mia storia con Diletta ho avuto una breve parentesi con Misha Marculet e, tornato single, non avevo le idee chiare su quello che sarebbe stato il futuro dei miei sentimenti. Intanto mi ero avvicinato a Jessica perché mi piaceva come persona, ma all’inizio non pensavo di iniziare una relazione con lei. Fino a quando non mi sono reso conto che stava diventando sempre più importante per me. Mi sono reso conto che anche lei iniziava a provare qualcosa per me, al di là dell’amicizia e non volevo prenderla in giro. Volevo essere così sicuro di me al punto di non riuscire a farle capire che volevo stare con lei. Mi sono reso conto che se portavo avanti la situazione troppo per le lunghe l’avrei persa anche come amica. Del resto non potevamo rimanere amici se non ci fossimo fidanzati, perché eravamo già molto coinvolti. Ho scelto di frequentarla poco più di due mesi fa: le ho detto con semplicitià che volevo stare con lei. Aiutato dal fatto che avevamo già confidenza, non mi sono preoccupato troppo della forma. E sapevo che anche lei voleva la stessa cosa che le stavo chiedendo. Così, da quel momento, siamo inseparabili.

Staremo a vedere se questa sarà la volta buona per l’ex tronista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>