Uomini e Donne, Ludovica Chieffo: “Marco Meloni era solo in cerca di visibilità, ora sono felice con il mio nuovo fidanzato”

di Redazione Commenta

Ludovica Chieffo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sfoga definendo il suo ex, Marco Meloni, uno che sarebbe andato in trasmissione solo per farci pubblicità e non certo per cercare l’anima gemella. Ora però la delusione sembra superata e Ludovica  è felicemente fidanzata con un ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha detto in proposito l’ex corteggiatrice in un’intervista al sito Non mi dire:

Guarda, credo che Marco sia andato a Uomini e Donne più che per trovare l’amore per farsi pubblicità. Indubbiamente il fatto che scegliesse una bella ragazza che trovasse attraente lo avrebbe facilitato nell’uscire sui giornali e nel fare serate e così ha fatto.

Ludovica parla del suo nuovo amore:

Ci siamo conosciuti quest’estate. Io e Marco ci eravamo lasciati di comune accordo da un mese e io ho conosciuto colui che è diventato il mio ragazzo in un bel locale grazie ad alcuni amici in comune.

La Chieffo dice la sua sui tronisti della attuale edizione:

Guarda non li conosco bene ma credo che un po’ tutti cerchino visibilità, poi se trovano anche qualcosa d’ altro meglio. Tuttavia non credo al fatto che dei così bei ragazzi abbiano bisogno di andare in tv per trovare una ragazza con la quale stare.

Voi siete d’accordo con lei?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>