Uomini e Donne, Marcelo Fuentes diventa papà: Sofia Bruscoli è incinta

di Redazione Commenta

Spread the love

Marcelo Fuentes sta per diventare papà. La modella Sofia Bruscoli, con cui convive da un anno, è al quarto mese di gravidanza e la coppia annuncia felice ed emozionata al settimanale Di Più l’arrivo del loro primo figlio.L’ex tronista racconta che quello che sta per arrivare è un bambino voluto:

Sì, siamo felicissimi. Sofia mi darà un figlio, è al quarto mese di gravidanza, e la nostra vita sta per cambiare: diventiamo una piccola grande famiglia. Il nostro è un figlio voluto, cercato, anche con un po’ di incoscienza, lo so. Dopo essere andati a vivere insieme, volevo coronare questo nostro amore. Mi sembrava il momento adatto per avere un figlio, che desideravo già da tempo. Così ho chiesto a Sofia se le sarebbe piaciuto diventare mamma. E anche lei, nonostante la sua giovane età, non vedeva l’ora.

 

Anche se il bimbo non è ancora nato, Marcelo pensa già al battesimo:

 

Già mi immagino le feste che faremo a nostro figlio, bambino o bambina che sia. E già penso al battesimo e a Maria De Filippi. Una persona importante nella mia vita, non solo mi ha valorizzato come tronista ma è rimasta un punto di riferimento per me. Sarà contenta di sapere che so divento papà. E mi piacerebbe farle una proposta: chiederle di fare da madrina a mio figlio per il battesimo.

La coppia è alle prese con l’emozione delle prime ecografie:

Alla seconda ecografia il medico ci ha detto: “Ecco, è piccolissimo, ma vedete come si muove? Non sta fermo un istante” Allora con Sofia ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere. “È proprio nostro figlio”, ha commentato lei.

Per ora i futuri genitori non pensano alle nozze:

 

Per il momento il matrimonio non è in programma. Semmai tra qualche tempo, adesso dobbiamo pensare alla creatura che ho in grembo.

Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>