Uomini e Donne, Marco Meloni contro tutti

di Sara Bianchessi Commenta

 Negli ultimi tempi non si fa che parlare di Marco Meloni, prima la rottura con Ludovica Chieffo, incontrata a Uomini e Donne, poi la lite finita quasi in rissa con l’ex tronista Leonardo Greco, tutti sembrano avercela con lui, dalle sue ex corteggiatrici a Gianni Sperti, che per Marco ha avuto parole molto dure. L’ex tronista però non subisce certo passivamente, anzi ne ha una per tutti.L’ex tronista sulle pagine di Vip parla degli ex tronisti e degli ex corteggiatori che ce l’hanno con lui:

Che ci posso fare, si vede che alle donne piaccio più di loro!

Marco cerca poi di spiegare ciò che è successo con Leonardo:

Con Leonardo c’è stato un problema. Tempo fa, ho fatto una battuta su Diletta, dicendo che era molto sensibile al fascino dei tronisti e lui l’ha presa male. Mi scuso con lei, stavo solo scherzando , ma Leonardo è un furbone. Diletta no, poverina lei non c’entra niente, ma quella di lei e Leonardo mi è sembrata una delle coppie più finte mai esistite a Uomini e Donne.

Non contento Meloni spara a zero anche su Passarelli:

E’ arrivato a dire che io ci avrei provato con Teresanna. Per carità è una bella ragazza , ma non è proprio il mio tipo. Antonio è soltanto uno senza palle, un bambino viziato.

Marco vuole dire la sua anche sulle accuse che gli ha mosso Gianni Sperti:

Ha detto che in Sardegna non sono ben visto ed è falso, perchè a Porto Cervo, a Cagliari, ho tanti amici. Gianni è arrivato a sostenere che io rimorchio le ragazze e le porto nei bagni, ma questa non è assolutamente una mia abitudine. Figurati se non troverei un appartamento a mia disposizione.

Ma possibile che ce l’abbiano tutti con lui senza ragione? Urge un bell’esame di coscienza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>