Uomini e Donne, Marco Meloni e Ludovica Chieffo sempre più in crisi

 Gli indizi c’erano tutti, ora arriva la conferma: Marco Meloni e Ludovica Chieffo sono in crisi, anzi di più,  la coppia nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne è a un passo dall’addio. Dopo Montanarini-Lo Passo ecco un’altra coppia targata Maria De Filippi che sta per scoppiare dopo pochi mesi.L’ex tronista confida le sue pene d’amore a Top:

Il nostro rapporto è in forte crisi. Lei è troppo fredda, le ho anche fatto notare che sono sempre io a chiamarla. Lei non alza mai il telefono per sentirmi: una notevole mancanza di interesse nei miei confronti.

Le prospettive secondo Marco sono assai negative:

Per il futuro della nostra storia la vedo buia. Difficilmente torneremo come prima. Non so neanche se la sceglierei di nuovo, mi è capitato addirittura di pensare a come sarebbe andata con Maria Casciello, che in verità esteticamente mi piaceva di più ed era anche più dolce.

E’ rottura definitiva?

 

 

 

1 commento su “Uomini e Donne, Marco Meloni e Ludovica Chieffo sempre più in crisi”

  1. ciao marco , per me poverina ludovica bella ragazza soffro ate marco , luodvica qulacosa capisci tu marco andata nascosto con maria casciello … a me non mi piace maria troppo giovanne una ragazina bambina … prefrisco luodvica bella donna… una brava donna ludovica… marco troppo bugie ……. ludovica probelma crisi … colpa marco pensa quella maria .. i miei amici dice non mi paice quella maria una ragazzina bambina 18 anni ……..

    volgiooooooooooooooooooooooooooo ludovicaaaaaaaaaaaaaa miglioreeeeeeeeeeeee

    Rispondi

Lascia un commento