Uomini e Donne, Marco Meloni e Ludovica Chieffo sempre più in crisi

di Redazione 1

Spread the love

Gli indizi c’erano tutti, ora arriva la conferma: Marco Meloni e Ludovica Chieffo sono in crisi, anzi di più,  la coppia nata durante l’ultima edizione di Uomini e Donne è a un passo dall’addio. Dopo Montanarini-Lo Passo ecco un’altra coppia targata Maria De Filippi che sta per scoppiare dopo pochi mesi.L’ex tronista confida le sue pene d’amore a Top:

Il nostro rapporto è in forte crisi. Lei è troppo fredda, le ho anche fatto notare che sono sempre io a chiamarla. Lei non alza mai il telefono per sentirmi: una notevole mancanza di interesse nei miei confronti.

Le prospettive secondo Marco sono assai negative:

Per il futuro della nostra storia la vedo buia. Difficilmente torneremo come prima. Non so neanche se la sceglierei di nuovo, mi è capitato addirittura di pensare a come sarebbe andata con Maria Casciello, che in verità esteticamente mi piaceva di più ed era anche più dolce.

E’ rottura definitiva?

 

 

 

Commenti (1)

  1. ciao marco , per me poverina ludovica bella ragazza soffro ate marco , luodvica qulacosa capisci tu marco andata nascosto con maria casciello … a me non mi piace maria troppo giovanne una ragazina bambina … prefrisco luodvica bella donna… una brava donna ludovica… marco troppo bugie ……. ludovica probelma crisi … colpa marco pensa quella maria .. i miei amici dice non mi paice quella maria una ragazzina bambina 18 anni ……..

    volgiooooooooooooooooooooooooooo ludovicaaaaaaaaaaaaaa miglioreeeeeeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>