Uomini e donne: Marco Meloni e Ludovica Chieffo si sono lasciati?

di Sara Bianchessi 3

Continuano le voci circa una possibile rottura tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, coppia formatasi durante l’ultima edizione di Uomini e Donne. La scorsa settimana una persona aveva scritto a Isa e Chia che i due non erano più registrati come fidanzati su facebook, ma Marco aveva prontamente smentito la crisi.Ora però altri dubbi vengono proprio dalle loro pagine ufficiali Facebook:

Si vede che una relazione stabile proprio non lo è, e nella migliore delle ipotesi!

Secondo me, nella mia modesta opinione, loro si sono lasciati da tempo, ma non gli conviene dirlo perchè in quel modo inizierebbe già il declino di entrambi verso il dimenticatoio.. e vi pare che Meloni dopo che c’ha messo anni per conquistare il trono vuole sparire così presto? ehehehe, no di sicuro! Ma le verità prima o poi vengono a galla, caro Marco.. Baci, Roberta

Brutte notizie, una ragazza sulla bacheca della Ludo ha scritto che si sono lasciati.

Non riusciamo a capire cosa sia successo tra Ludo e Marco! L’indizio che entrambi non hanno più la scritta “impegnato con” e che non si scambiano più frasi d’amore sulle loro bacheche lascia intendere che sia finita.

Questi i commenti di alcuni fans della coppia. Come staranno davvero le cose? Lo scopriremo solo vivendo…o magari al prossimo indizio su facebook.

Commenti (3)

  1. io penso che ludovica sia pazza innamorata di marco e che invece a marco non gliene freghi niente di lei vuole solo apparire sulle copertine e dopo che non si sentirà più parlare di lui o la mollerà per tornare sulle copertine di dipiù o la sposerà ma una cosa è certa io non mi fido di lui!!!
    vorrei fare un’appello a ludovica lo so che lo ami ma non potrai mai conoscere la persona che ti sta accanto nemmeno un pò!!!

  2. MARCO FAI SCHIFOOOO VERGOGNA HAI FATTO SOFFRIRE LA POVERA LUDOVICA SEI SOLO UN BUFFONE DEVI RIMANERE SOLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>