Uomini e donne anticipazioni: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni nuovi tronisti

di Redazione Commenta

Spread the love

Oggi invece della tanto attesa scelta di Samuele Nardi è stata registrata una nuova puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne.  Ci sono due nuovi tronisti: Marco Meloni, cagliaritano ex corteggiatore di Antonella, e Gianfranco Apicerni, ventiseienne romano ex calciatore del reality Campioni.

Vediamo brevemente cosa è successo nella prima puntata grazie alle insostituibili talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/). Dopo l’ingresso degli opinionisti vengono mandate in onda le schede dei due nuovi tronisti.

Seguono gli ingressi delle 40enni e dintorni e delle 20enni e dintorni. Tutte iniziano a presentarsi e a farsi conoscere, poi fanno delle domande ai tronisti. Così domandano loro se amano i bambini, se accetterebbero una convivenza, se il fatto che una di loro possa avere un figlio potrebbe essere un problema per loro. Marco a quest’ultima domanda risponde che per lui non ci sarebbero problemi, mentre Gianfranco replica dicendo che lui i bambini li ama.. ma quelli degli altri!!!

Successivamente Marco parla un po’ della sua storia passata e dice che lui si stava per sposare quando ha capito che non se la sentiva e 3 mesi prima del matrimonio ha lasciato la sua ragazza.

Una 40enne, dice che è interessata a Gianfranco ma si vuole eliminare perché il suo nome le ricorda delle cose non positive (lui chiede: “chi? Il tuo amante?”). Alla fine i due ballano insieme, ma giusto pochi secondi perché poco dopo che inizia il ballo lei corre seduta e lo lascia da solo in mezzo allo studio. Maria chiede a Gianfranco cosa le ha detto per farla scappare e lui dice che le ha detto di essere del segno dell’ariete. Lei infatti dice che sia il nome sia il suo segno le ricordano una persona non positiva per lei. Gianfranco conclude dicendo: “Questa è matta”. Una 40enne chiede a Marco se a lui lo spaventa qualcosa e se è mai scappato da qualcosa.. Marco dice no, ma Gianfranco gli fa:”Si.. dal matrimonio”.. il pubblico ride.

Le esterne future: Gianfranco ha scelto due 20enni e una 40enne, mentre Marco una 20enne e due 40enni (una di queste due poco prima aveva alzato la mano per eliminarsi poi però ha smentito tutto quando ha visto che lui la voleva portare in esterna, tra l’altro studia anche per diventare attrice e Marco ha già detto che a lui questa cosa non piace).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>