Uomini e Donne, Marco Meloni ha un nuovo amore che non fa parte del mondo dello spettacolo

di Redazione Commenta

Marco Meloni, dopo aver archiviato la storia con Ludovica Chieffo, conosciuta a Uomini e Donne, è di nuovo innamorato. La fortunata è una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che l’ex tronista frequenta da poco tempo. Nessuna storia invece, nonostante le voci circolate ultimamente, con Valeria Bigella, ex di un’altro tronista, Gianfranco Apicerni.Marco racconta a Vip Mese di questa nuova storia:

Fidanzato è una parola grossa. Diciamo che mi sto frequentando con una persona da qualche settimana a questa parte e che con lei sto davvero bene.

L’ex tronista smentisce le voci di un flirt tra lui e Valeria Bigella:

Voglio chiarire una volta per tutte questa faccenda: sono decisamente false le voci che ci vorrebbero legati dal punto di vista sentimentale. Io e lei ci vogliamo davvero bene ma da amici.

Il rapporto tra Marco e la ragazza che sta frequentando si sta facendo serio:

Si, sto facendo seriamente perchè mi sto legando molto a lei, sebbene non voglia sbilanciarmi troppo dal momento che è poco tempo che usciamo insieme e che lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

Vedremo se nei prossimi mesi questo rapporto diventerà ancora più impegnativo o se Marco ci riserverà qualche altra novità.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>