Uomini e donne, Marco Meloni: “Sceglierò con il cuore”

Marco Meloni risponde alle accuse fatte dalla sua ex fidanzata Antonella Zampaletta su Visto.

Nonostante le accuse siano pesanti, il tronista di Uomini e donne dichiara:

le auguro tutto il bene del mondo perchè è una brava ragazza. Ma non fa più parte della mia vita e tra noi era finita quando io sono arrivato qui. Quando mi hanno proposto di diventare tronista avevo il cuore libero. Poi ognuno può dire quello che vuole.

Marco ricorda quando la redazione lo ha contattato per proporgli una partecipazione da tronista:

ero felicissimo, quasi non ci credevo. A fare il tronista ci tenevo da sempre. E’ passato troppo tempo da quando ho fatto il corteggiatore e non mi aspettavo di essere richiamato.

Il sardo spiega il suo tipo ideale di ragazza:

in una donna l’aspetto fisico è importante, ma non ho preferenze particolari. Non mi piacciono le donne che non mi danno certezze. Vorrei una ragazza affettuosa per vivere un amore in cui credere sul serio.

Marco si rende conto che se qualora scegliesse la sua dolce metà, sarebbe pronto a ricevere un no:

quando sarò sicuro dei miei sentimenti verso qualcuna in quel momento, la sceglierò senza preoccuparmi della sua reazione e quindi della sua risposta. Sceglierò con il cuore.

1 commento su “Uomini e donne, Marco Meloni: “Sceglierò con il cuore””

  1. ciao marco vai scegliere con alessandra caliandro , per me piace bella donna fiscammente … belle coppie marco e alessandra ….. pero a me non piace sara un po furba giovanne ragazzina .. solo per fare la pubblicita la figura coppie .. per me non va bene sara vai casa …..

    i miei amici dice tutti pazzi bella donna alessandra caliandroooo

    forza marco vai la scelta alessandra caliandroooo

    Rispondi

Lascia un commento