Uomini e Donne, Marco Meloni si sfoga dopo le accuse di Ludovica Chieffo e Maria Casciello

 Dopo la fine della sua storia con Ludovica Chieffo per Marco Meloni si è aperta la stagione dei veleni, con tanto di polemiche incrociate a mezzo stampa. Non solo la sua ex fidanzata Ludovica ma anche l’ex corteggiatrice Maria Casciello accusano l’ex tronista di essere uno sciupafemmine. Meloni non ci sta e vuole dire la sua.Per sfogarsi Marco sceglie le pagine di Star. La prima a finire nel mirino dell’ex tronista è proprio Maria Casciello :

Ha dichiarato una marea di stupidaggini. Ha detto che l’ho cercata io, quando in realtà è stata lei a farlo. il suo atteggiamento mi ha creato dispiacere. Nonnho nessun interesse nel frequentare, ne nell’andare a cercare Maria Casciello. Non so perchè lei stia facendo tutto questo casino, stia alzando tutto questo polverone.

Meloni non ha parole tenere nemmeno per la sua ex fidanzata:

Con Ludovica non è mai nato l’amore. Mi incuriosiva conoscerla fuori dal trono, ma non è scattata la scintilla. Tra noi è finita male. Ha dichiarato un sacco di schiocchezze su di me. Mi ha definito uno stronzo lussurioso. L’ho preso come un complimento, no scherzo. Mi è dispiaciuto per la mia famiglia e per il miei amici. Non è bello sputare nel piatto dove hai mangiato.

Eppure il bel tronista qualcosa avrà pur fatto per attirare tanta ira.

 

Lascia un commento