Uomini e Donne, Marco Meloni si sfoga dopo le accuse di Ludovica Chieffo e Maria Casciello

di Redazione Commenta

Dopo la fine della sua storia con Ludovica Chieffo per Marco Meloni si è aperta la stagione dei veleni, con tanto di polemiche incrociate a mezzo stampa. Non solo la sua ex fidanzata Ludovica ma anche l’ex corteggiatrice Maria Casciello accusano l’ex tronista di essere uno sciupafemmine. Meloni non ci sta e vuole dire la sua.Per sfogarsi Marco sceglie le pagine di Star. La prima a finire nel mirino dell’ex tronista è proprio Maria Casciello :

Ha dichiarato una marea di stupidaggini. Ha detto che l’ho cercata io, quando in realtà è stata lei a farlo. il suo atteggiamento mi ha creato dispiacere. Nonnho nessun interesse nel frequentare, ne nell’andare a cercare Maria Casciello. Non so perchè lei stia facendo tutto questo casino, stia alzando tutto questo polverone.

Meloni non ha parole tenere nemmeno per la sua ex fidanzata:

Con Ludovica non è mai nato l’amore. Mi incuriosiva conoscerla fuori dal trono, ma non è scattata la scintilla. Tra noi è finita male. Ha dichiarato un sacco di schiocchezze su di me. Mi ha definito uno stronzo lussurioso. L’ho preso come un complimento, no scherzo. Mi è dispiaciuto per la mia famiglia e per il miei amici. Non è bello sputare nel piatto dove hai mangiato.

Eppure il bel tronista qualcosa avrà pur fatto per attirare tanta ira.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>