Uomini e donne, Marco Meloni: “Voglio innamorarmi”

di Monia Gelfo Commenta

 In un’intervista rilasciata a Visto, Marco Meloni parla dell’esperienza che sta vivendo all’interno di Uomini e donne e del sogno che vorrebbe realizzare.

Il tronista ha un chiodo fisso in mente in questo periodo:

se incontrassi una persona che come me condivide l’importanza della condivisione, potrei anche sposarmi. Sicuramente cerco una storia importante, non una storiella. Per me è determinante la capacità di trasmettere emozioni. Voglio innamorarmi.

Marco spiega il motivo principale per cui ha detto di no nel momento in cui è stato scelto da Antonella Perini quando era corteggiatore:

era troppo diversa da me. Faceva la modella, io lavoravo in banca, come faccio anche adesso. Dopo il coinvolgimento iniziale non provavo più nulla. Me ne sono accorto puntata dopo puntata. Se avessimo iniziato una relazione, non sarebbe andata come avrei voluto.

Il simpatico sardo conclude l’intervista dichiarando quale sia il suo tipo ideale di donna:

fisicamente sono attratto dalle ragazze più giovani, ma nella vita ho sempre condiviso qualcosa di più con le mie coetanee. Con una ventenne dopo un pò non so più che discorsi affrontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>