Uomini e donne, Marco Meloni: “Vorrei trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia”

 Marco Meloni, in un’intervista rilasciata a Top, parla della nuova esperienza che lo vedrà protagonista a Uomini e donne, in qualità di tronista. L’emergente attore ha le idee chiare su ciò che lo circonda e su ciò che vorrebbe da quest’avventura:

il mondo dello spettacolo non mi interessa più. L’unico mio obiettivo è quello di innamorarmi ancora. Dopo aver detto un “no” torno su Canale 5 con la speranza di prendermi un “si”.

Riguardo a questa nuova esperienza, Marco dichiara:

spero di riuscire a godermi fino in fondo questa opportunità che mi è stata data. In tutti questi anni ci ho sperato tanto e alla fine, quando mi è arrivata la telefonata da parte della redazione del programma, ho pensato si trattasse di un vero e proprio scherzo.

Il tronista ricorda  di aver inizialmente fatto parte del programma esclusivamente per interessi personali:

prima pensavo a U&D per le serate ed i vari lustrini. Oggi, invece, sono alla ricerca di qualcosa di più autentico. In fondo, a livello professionale mi sento realizzato. Lavoro in banca da diversi anni e questo mi permette di avere una certa stabilità. Il massimo sarebbe trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia.

Lascia un commento