Uomini e donne, Marco Meloni: “Vorrei trovare la donna giusta con cui mettere su famiglia”

di Redazione Commenta

Marco Meloni, in un’intervista rilasciata a Top, parla della nuova esperienza che lo vedrà protagonista a Uomini e donne, in qualità di tronista. L’emergente attore ha le idee chiare su ciò che lo circonda e su ciò che vorrebbe da quest’avventura:

il mondo dello spettacolo non mi interessa più. L’unico mio obiettivo è quello di innamorarmi ancora. Dopo aver detto un “no” torno su Canale 5 con la speranza di prendermi un “si”.

Riguardo a questa nuova esperienza, Marco dichiara:

spero di riuscire a godermi fino in fondo questa opportunità che mi è stata data. In tutti questi anni ci ho sperato tanto e alla fine, quando mi è arrivata la telefonata da parte della redazione del programma, ho pensato si trattasse di un vero e proprio scherzo.

Il tronista ricorda  di aver inizialmente fatto parte del programma esclusivamente per interessi personali:

prima pensavo a U&D per le serate ed i vari lustrini. Oggi, invece, sono alla ricerca di qualcosa di più autentico. In fondo, a livello professionale mi sento realizzato. Lavoro in banca da diversi anni e questo mi permette di avere una certa stabilità. Il massimo sarebbe trovare la donna giusta con la quale mettere su famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>