Uomini e Donne, Maria Casciello: “Ora posso dire che non avrei mai voluto essere al posto di Ludovica Chieffo”

di Redazione Commenta

Maria Casciello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, lo scorso anno è stata uno dei vertici del triangolo con Marco Meloni e Ludovica Chieffo. Il tronista alla fine le preferì Ludovica e Maria non l’aveva presa molto bene ma, ora che Meloni e la Chieffo si sono lasciati, si prende qualche rivincita.La Casciello, sulle pagine di Visto, ricorda la delusione provata quando non fu scelta:

Ho sofferto parecchio. Ho pianto molto e dopo la scelta avevo gli occhi gonfi.

Secondo Maria, l’ex tronista era interessato solo a farsi vedere:

Era interessato solo a farsi vedere. Quando guardavo le foto di lui con Ludovica, in cui sembravano felici e innamorati, mi domandavo cosa avesse fatto lei per coinvolgerlo a tal punto. Invece Marco fingeva.

Dopo la rottura tra la Chieffo e Meloni lui e la Casciello si sono sentiti:

E’ capitato. Me lo sentivo che avrebbe cambiato idea su di me e qaundo si è lasciato con Ludovica e ha detto che mi pensava, ho avuto la dimostrazione che le mie sensazioni erano esatte. Lui mi ha chiamato per chiedermi di vederci.

I due però non si sono incontrati:

Sono stata io a impedirlo. Lui il 5 agosto era a Pescara da un suo amico e mi ha chiesto di incontrarlo. Gli ho detto che, se era interessato, doveva essere lui a raggiungermi ad Ancona, aggiungendo di averlo corteggiato fin troppo in tv.

Maria ora però sembra aver cambiato idea:

Ora accetterei, ma andrei all’appuntamento con la mia auto, per poter andare via quando voglio.

L’ex corteggiatrice non sembra aver del tutto superato la cotta per l’ex tronista:

Lo incontrerei solo per vedere fino a che punto è disposto ad arrivare. Ma sono sincera, qualche settimana fa gli ho inviato un video con i nostri momenti più belli in tv. Gli ho scritto: ti ricordi? Perchè io, quando li rivedo, provo ancora qualcosa. Anche se lui si è rivelato diverso da quello che immaginavo.

La Casciello parla infine di ciò che ha provato quando ha rivisto Meloni:

Pensavo di provare qualcosa, un briciolo di sentimento. E, a dire il vero, non sono rimasta indifferente, almeno all’inizio. Ma poi lui si è dimostrato aggressivo nei miei confronti. Ci sono rimasta davvero molto male. Oltre a noi in quella puntata c’era anche Ludovica, che è rimasta davvero ferita dal suo atteggiamento, e solo io ho capito il suo profondo dispiacere. Ora posso dire che non avrei mai voluto essere al posto suo.

Che Maria si debba per caso chiarire un pò le idee?

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>