Uomini e Donne, Marika Fruscio: “Sto con un calciatore ma non farò il suo nome”

di Redazione Commenta

 

Marika Fruscio è sicuramente più nota per il decoltè esplosivo che per la partecipazione a Uomini e Donne, ma il ruolo che gli ha consentito di arrivare alla ribalta delle cronache è senza dubbio quello di presunta amante del calciatore del Milan Filippo Inzaghi.L’ex corteggiatrice si racconta in un’intervista a SpecialeItalia iniziando con il rivelare :

Sono una persona molto solare e attiva. Mi piace stare al centro dell’attenzione per cui ho sfruttato parecchio il mio essere donna con la d maiuscola per essere protagonista in quesi tutte le situazioni. So farmi riconoscere come personaggio come personaggio un po’ discutibile ma positivo.

Marika parla del calendario sexy che la vede protagonista:

Lo trovo un bel prodotto che sa andare controcorrente. Propone una donna con una fisicità diversa, decisamente più mediterranea,  burrosa, tipicamente italiana, distante dallo stereotipo della modella taglia 36/38.

La Fruscio ci tiene a ribadire che il seno che l’ha resa famosa è tutta opera di madre natura:

Ho una quinta ultima coppa quindi rasento una sesta. E’ un seno naturale, privo di protesi aggiunte. Sono intervenuta solo per alzarlo, perchè si stava rilassando, e forse questo è il motivo per cui appare più grande.

Lavorativamente parlando il sogno di Marika sarebbe condurre un programma sportivo:

Sono molto appassionata di calcio e mi piacerebbe essere inserita in un contesto sportivo in veste di conduttrice, opinionista o inviata spiritosa e simpatica.

E quando inevitabilmente si arriva a parlare di Filippo Inzaghi l’ex corteggiatrice dice:

Ci tengo innanzitutto a precisare che non si è trattato di gossip ma di realtà. Ho avuto con lui una frequentazione durata otto mesi e se avessi voluto solo visibilità al primo mese la notizia sarebbe trapelata. Posso dire che ci tenevo e avevo previsto per noi un’altra fine. Poi in seguito a una sua dichiarazione sul suo futuro insieme a Alessia Ventura è uscito il mio lato un po’ irruente e ho detto la verità.

Sul rapporto tra lei e il calciatore aggiunge:

Non direi di essermi innamorata ma c’ero vicino. Avevamo una forte intesa che è rara da trovare.

Attualmente i due hanno interrotto ogni rapporto:

Non lo sento più, sono risultata una persona scomoda perchè ho portato alla vista di tutti una realtà che a lui non ha fatto piacere.

Per Marika è tempo di un nuovo amore:

Sono da qualche mese legata sentimentalmente ad un altro calciatore, di cui non farò il nome. Una persona decisamente brillante, fantasiosa e decisamente molto più bello. Con lui sono tornata a sorridere alla faccia di chi mi vuole male.

Che si stia prendendo una piccola rivincita nei confronti del presunto ex?

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>